leoaruta-dynamics

Saturday, April 29, 2006

Be Dynamics

Essere dinamici!!

metterci passione, tenersi informati, innovare, essere aperti e pronti a cogliere opportunità, farsi conoscere e diffondere idee, tenere le antenne puntate....
Ecco come vedo io l'essere imprenditore.
Lancio questo blog per creare un ambiente nel quale scambiarsi idee ed esperienze.
Leo Aruta

0 Comments:

Post a Comment

<< Home